Conoscere persone nuove e ragazze: Internet

A volte si arriva ad un punto nella vita dove ci si chiede come faccio a conoscere persone nuove? Dove posso conoscere persone nuove? E se voglio conoscere una nuova ragazza?

Molte persone cercano di fare nuove conoscenze ed amicizie attraverso internet. I vari siti per incontri sono specializzati nel fare conoscere ragazze su Internet e tolgono dall’imbarazzo di fare approcci nei bar, nei locali, nelle palestre ecc. Nei seguenti paragrafi ti illustro dove conoscere ragazze su Internet e quali sono i portali più gettonati per chattare.

Chat su Facebook

Facebook è uno dei più utilizzati social network per conoscere ragazze serie su Internet. Puoi richiedere l’amicizia a ragazze con cui hai contatti in comune, quindi saranno anche meno restie ad accettare la tua richiesta. Inoltre puoi visionare il profilo delle ragazze contenenti foto e video così da capire quali sono le loro preferenze ed avviare una conversazione nel miglior modo possibile.

Badoo

Badoo oggi vanta circa 14 milioni di iscritti, quindi il suo database è ricco di ragazze da conoscere su Internet. Si tratta di una chat virtuale dove puoi condividere le tue foto ed inserire le tue caratteristiche personali , avviando conversazioni con persone che già conosci o cercando nuovi contatti. Maggiori informazioni personali inserisci e maggiori possibilità hai di conoscere ragazze che corrispondono ai tuoi canoni. Puoi scorrere le foto delle ragazze individuate in base ai tuoi filtri fino a trovare quella che maggiormente ti interessa. Se lei risponde positivamente al tuo approccio, puoi avviare la conversazione. Questa chat risulta molto gettonata poiché consente di conoscere ragazze rapidamente.

Camfrog

Camfrog è un programma di videochat che consente di chattare in stanze pubbliche e tematiche, permettendo di vedere e sentire tutte le persone presenti nella stanza in cui ci si trova. Camfrog è particolarmente orientato verso la videochat ed infatti noterai che la maggior parte delle persone ha la cam accesa. Questo avviene perché quando entri in una stanza, Camfrog avvia automaticamente la tua webcam permettendo agli altri di vederti (ovviamente la si può anche spegnere o mettere in pausa). La chat è moderata (i moderatori vengono chiamati “operatori”) in maniera abbastanza severa, non sono tollerati linguaggi volgari o scene di nudo ed inoltre nella stanza “italiano” non è permesso agli utenti di mettere musica e bisogna parlare solo in italiano.

Tor Messenger

Tor Messenger non è un programma di chat, ma è un browser che ti consente di accedere a programmi di chat e di messaggistica istantanea in forma totalmente anonima. Puoi chattare con amici su Facebook, Yahoo, Google e tanti altri servizi tutelando la tua privacy al 100%. Il contenuto dei messaggi è crittografato, quindi tutte le tue conversazioni restano private e nemmeno la NASA o l’FBI possono accedervi. I messaggi vengono salvati in un server a cui è impossibile risalire ed inoltre il Tor Browser impedisce ai siti che hai visitato di sapere chi sei. Questo significa che, anche se sei fidanzato o sposato e sei alla ricerca di qualche scappatella, con Tor Messenger puoi farlo in tutta tranquillità senza il rischio che la tua partner possa scoprirti. I servizi di chat associati a Tor Messenger sono Facebook Chat, Google Talk, Twitter, Yahoo!, Jabber e IRC.

Skype

Skype, anche se viene utilizzato principalmente per fini lavorativi, è un’ottima chat per conversare con ragazze. É una piattaforma molto intima che consente di parlare con una ragazza senza disturbi. La conversazione può essere arricchita con le emoticon disponibili per esprimere meglio le proprie emozioni, inoltre c’è anche la possibilità di scambiarsi file e foto. Per un maggior contatto visivo Skype offre anche l’opportunità di effettuare le videochiamate. L’unico inconveniente è che non puoi usare Skype per conoscere ragazze su Internet, ma devi avere già il contatto dell’altra persona per avviare una chat.

Questi sono solo alcuni dei siti/programmi da utilizzare per conoscere ragazze gratis su Internet e cercare nuovi amici mantenendo rapporti online. Ovviamente ce ne sono molti altri, ho inserito i più famosi privilegiando quelli che permettono le videoconferenze per approfondire meglio la conoscenza e scoprire i tratti somatici della persona con cui stai parlando. Evita tutti quei siti che ti chiedono di pagare per contattare gli altri iscritti e che in homepage hanno sempre belle ragazze molto attraenti: in molti casi non riuscirai neanche a contattarle e non farai altro che spendere soldi invano.

Clicca qui per un incontrare nuove ragazze