Nel linguaggio sessuale è stato sdoganato da tempo il termine “cougar”, una figura femminile con un’età piuttosto avanzata solitamente tra i 40 ed i 50 anni che ha una passione sfrenata per i “toy boys”, i cosiddetti ragazzi giocattolo. Le cougar rappresentano un vero e proprio sogno erotico dei ragazzi più giovani che desiderano vivere un’avventura o una storia duratura con donne più grandi di loro.
In virtù di questa “italica” passione sono nati sul web numerosi siti di incontri con mature dove conoscere tante donne che hanno superato gli “anta” ma ancora in perfetta forma e con un notevole appetito sessuale. Questi portali pullulano di donne mature che possono essere sposate, single, separate o divorziate ma sono accomunate da una cosa: lo sfrenato desiderio sessuale nei confronti dei ragazzi più giovani di loro.
Definizione di cougar: chi sono?
Da un punto di vista letterale cougar significa “puma” ed è una metafora sessuale per indicare una donna che va a caccia della sua preda, il toy boy. Una cougar per essere definita tale va alla ricerca di ragazzi che hanno la metà dei loro anni più 7. Per intenderci se lei ha 40 anni il suo ragazzo deve averne almeno 27.
Il rapporto si basa quasi esclusivamente sul sesso, tuttavia in alcuni casi le cougar non si accontentano di una sola notte di passione ma preferiscono continuare la relazione. Solitamente sono le donne che conducono il gioco sia a letto sia nella relazione e proprio per questo motivo i ragazzi sono definiti toy boys, cioè semplici giocattoli sessuali con cui soddisfare le proprie esigenze. Le cougar sposate amano avere rapporti extraconiugali, ma solitamente si tratta di donne single o separate a caccia di travolgenti ed infuocate avventure sessuali.
Differenza tra cougar e milf
Prima di approfondire il discorso sulle caratteristiche di queste donne predatrici è opportuno fare una distinzione tra cougar e milf, due termini che spesso vengono utilizzati come sinonimi ma che in realtà presentano piccole ma sostanziali differenze.
Come detto le cougar sono predatrici sessuali che vanno a caccia di ragazzi molto più giovani di loro per soddisfare i loro focosi appetiti sessuali. Hanno movenze feline proprio come il puma, l’animale da cui deriva il loro nome, e non cercano un partner fisso con cui passare il resto della vita ma un ragazzo con cui condividere momenti di puro e intenso piacere sessuale.
Milf rappresenta un acronimo (“Mother I’d Like to Fuck”) ed appartiene ormai al lessico quotidiano di giovani e meno giovani. Le milf, a differenza delle cougar, sono delle mamme e non vanno necessariamente in cerca di una preda ma rappresentano un vero e proprio sogno erotico dei ragazzi più giovani. La milf generalmente sono le protagoniste indiscusse dei sogni erotici dei compagni di scuola o di calcetto dei loro figli e si divertono molto a solleticare le loro fantasie sessuali.
Le caratteristiche principali delle cougar
I siti di appuntamenti dedicati alle cougar hanno avuto un vero e proprio boom con migliaia di iscritti che cercano una donna predatrice capace di esaudire tutti i loro sogni erotici più inconfessabili e proibiti.
Per conquistare una cougar è opportuno conoscere le loro caratteristiche ed avviare così una relazione sessuale pienamente soddisfacente. Per conoscere bene una cougar bisogna esulare per un momento dal discorso sessuale e comprendere meglio quali sono le loro esigenze nella vita quotidiana.
Innanzitutto le cougar sono donne che amano ridere di loro stesse e spesso ironizzano sulla loro passione verso i ragazzi giovani. Giocare un po’ sulla differenza di età può quindi stuzzicare la loro fantasia purché non si esageri. Sono donne estremamente indipendenti, vantano una lunga esperienza sentimentale ed amano mantenere il controllo. Le cougar solitamente hanno alle spalle un passato sentimentale piuttosto sofferto, quindi difficilmente cercano una relazione stabile e duratura. Ci sono però delle eccezioni e se la storia dovesse diventare seria generalmente non tradiscono.
Pur avendo una notevole apertura mentale la cougar in un certo senso è una donna d’altri tempi, quindi anche se si scatena a letto con snodate acrobazie non disdegna affatto piccoli gesti romantici come l’uomo che apre la portiera, che porta di tanto in tanto i fiori e che fa dei piccoli regali. Infine la gola è una delle principali armi di seduzione, infatti le cougar sono ottime cuoche e spesso preparano piatti succulenti ed afrodisiaci per stimolare la fantasia sotto le lenzuola dei loro giovani partner.