Rimorchiare una donna in chat su Badoo

Sicuramente il miglior sistema online per rimorchiare una bella donna su Internet è il famoso social network Badoo.

In Italia questo social network è il secondo più utilizzato ed amato dai giovani, infatti esistono oltre 8 milioni di profili di uomini e donne che hanno deciso di condividere le proprie fotografie (e che foto!) con tutta la community online.

Rimorchiare su Badoo è molto facile poiché, grazie all’inserimento di appositi filtri, puoi restringere la ricerca e individuare la ragazza perfetta secondo i tuoi gusti personali. Quando fai una ricerca su Badoo puoi inserire filtri come lo status sentimentale, l’orientamento sessuale, l’altezza, il peso, i capelli, il segno zodiacale, la religione, eventuali figli, lingue parlate ecc. Su Badoo ce n’è di tutti i colori e puoi scegliere con chi parlare scorrendo velocemente le donne tra le tue ricerche.

Usa i filtri come metro di valutazione

Se ti stai chiedendo come rimorchiare su Badoo ti consiglio di prestare particolarmente attenzione ai filtri ed ai criteri di ricerca. Se una donna ha lo status di sposata o fidanzata, potrebbe volere un rapporto occasionale o un fugace incontro di sesso ed in tal caso avrebbe poco tempo a disposizione. Se anche tu sei fidanzato potrebbe risultare complicato trovare un giorno per l’incontro che vada bene per entrambi.

Se invece la ragazza risulta single, potrebbe essere in cerca di una semplice amicizia o magari di una storia più impegnativa. Se anche tu sei alla ricerca di qualcosa del genere puoi avviare la conoscenza. Se invece cerchi una semplice avventura potresti non trovare quello di cui hai bisogno, quindi metti subito le carte in tavola per evitare di perdere tempo inutile.

Occhio ai profili fake

Alcune donne si iscrivono su Badoo creando profili fake per “beccare” i loro mariti o fidanzati infedeli, per fare degli stupidi scherzi o semplicemente per curiosità. Valuta attentamente la veridicità di tutte le informazioni inserite nel loro profilo. Se una ragazza ha un profilo con solo 2-3 foto potrebbe non essere un buon indizio. Se inoltre nelle informazioni personali indica ad esempio di abitare a Roma, ma le sue foto riportano una città completamente diversa, faresti bene a diffidare e indagare maggiormente.

Quali tecniche utilizzare per rimorchiare su Badoo?

Organizzare un incontro con ragazze su Badoo è una sorta di terno al lotto. Dopo aver iniziato a chattare con una ragazza su Badoo con un po’ di fortuna potresti incontrarla addirittura quella sera stessa. In altri casi potresti passare settimane intere su Badoo senza trovare una ragazza disponibile ad un incontro. Una tecnica vera e propria per conoscere una donna in chat su Badoo non esiste, ma ti consiglio di non perderti d’animo e di vivere quest’esperienza come un divertimento.

Uno dei segreti è ovviamente la costanza. La matematica non è un’opinione quindi più persone contatti e maggiori possibilità hai di incontrare una ragazza su Badoo. Cerca di agire in modo sistematico per restringere il campo di ricerca secondo le tue preferenze. Se ad esempio fai una ricerca in Toscana imposta delle età di riferimento, così eviterai di mandare lo stesso messaggio alla stessa persona. Questo non deporrebbe certo a favore della tua immagine…

Badoo è a pagamento?

Per iscriversi e chattare su Badoo non devi pagare nulla, però è disponibile un servizio a pagamento per avere maggiore visibilità. Centinaia di persone si iscrivono ogni giorno su Badoo, quindi durante le ricerche il tuo profilo rischia di scivolare negli ultimi posti. Se vuoi aumentare le tue chances di farti trovare da belle ragazze della tua zona puoi effettuare una piccola spesa di un euro per balzare ai primi posti della ricerca.

Questo sistema ti consente di avere maggiore visibilità, anche se puoi tranquillamente scegliere tu con chi chattare. Accedendo alla funzione “mettimi qui”, presente all’interno della pagina di Badoo in alto a sinistra sotto il logo del social, puoi scegliere la foto da inserire e scrivere un messaggio sempre al costo di un euro.

Prima di salutarti di confido un ultimo consiglio su come approcciare una ragazza su Badoo. Prepara un piccolo messaggio standard di 5-6 righe da copiare ed inviare di volta in volta ad ogni donna. In questo modo risparmi tempo prezioso per contattare quante più donne possibili, ma ovviamente ricordati di cambiare il nome per evitare figuracce!

Clicca qui per rimorchiare una donna su un sito meglio di Badoo