L’arte di saper rimorchiare una donna non è così difficile come sembra, l’importante è conoscere le regole del gioco. Tutti potenzialmente hanno le stesse possibilità di fronte ad una donna, ma devi saperti giocare le tue carte nel modo più opportuno.
Purtroppo una gran parte degli uomini ha paura di un fallimento o di un rifiuto, quindi è necessario lavorare su se stessi. Un vecchio proverbio recita “chi ha paura non dorme con le donne belle”… mai detto fu più azzeccato come in questa occasione. Continuare ad avere un atteggiamento troppo timido e sentirsi inadeguato non fa altro che aumentare il senso di solitudine e di scarsa fiducia in se stessi.
Per questo motivo è fondamentale trovare il giusto equilibro e darsi una scossa per poter interagire con l’altro sesso senza troppe ansie ed angosce.
Ecco una serie di regole per rimorchiare e conquistare la donna dei tuoi sogni.
Come avere tutte le donne tuoi piedi?
Per prima cosa bisogna fare un lavoro sulla propria personalità. Se non riesci nemmeno a parlare con una donna, ti consiglio di frequentare persone ed amici molto più disinvolti con l’altro sesso. Studiali ed impara da loro carpendo i piccoli segreti per conoscere ed avere una donna. Fatti un bel giro di amicizie, preferibilmente con molte donne così da imparare ad interagire con diversi caratteri sia di sesso maschile che femminile. Di seguito 4 semplici regole per avere una donna.
Prima regola: rilassati e lascia a casa la paura
Se dal primo momento hai paura di come muoverti e comportanti dinanzi ad una donna, hai perso in partenza. Sii naturale senza fingere di essere qualcun altro. Se piaci alla ragazza bene, altrimenti il mare è pieno di pesci da pescare! Cerca di capire se c’è feeling oppure no. Se la risposta è negativa non pensarci troppo perché demotivarsi non serve a nulla, piuttosto sposta il tuo mirino da qualche altra parte fino a trovare una donna a cui piaci davvero.
Seconda regola: non aspettare
Alcuni uomini, per paura di prendere il classico 2 di picche, preferiscono rimandare l’approccio con una ragazza col rischio di perdere l’occasione definitivamente. Un eventuale “palo” non sarebbe un dramma, quindi bisogna cogliere l’attimo e concretizzare l’occasione a disposizione. Attacca bottone in modo simpatico e spontaneo, la tua naturalezza potrebbe essere la chiave del successo. Aspettare che lei faccia il primo passo è una pessima idea, donne così sfacciate e intraprendenti è difficile trovarne in giro…
Terza regola: stai sereno, divertiti e goditi l’esperienza
Quando ti presenti ad una donna sii forte, convinto e sicuro di te stesso. Provare a rimorchiare non è come andare al plotone di esecuzione, quindi quest’esperienza va vissuta con la massima rilassatezza. Se proprio dovesse andar male troverai sicuramente un amico a cui raccontare la tua esperienza tragicomica, magari davanti ad una bella birra e con grasse risate.
Quarta regola: non partire subito con i complimenti!
Da una parte è vero che le donne amano i complimenti, ma non è il caso di partire a razzo con una serie infinita di apprezzamenti. Questa tecnica potrebbe funzionare con le ragazze straniere, magari tedesche, ma non con le italiane che sono più “sofisticate” ed esigenti.
Sorprendila, scegli un approccio simpatico ed originale magari improvvisando anche in base alle situazione. Dopo averla abbordata puoi lasciarti andare a qualche complimento, dosandoli con attenzione per conquistarla lentamente secondo una strategia ben precisa. Inizialmente è preferibile evitare commenti e apprezzamenti sulle sue forme… rischieresti di scivolare nel cattivo gusto e dare l’idea di essere un allupato! Se dopo la conoscenza diventa più intima ed è lei la prima a fare battute di natura sessuale, stai al gioco. Con un po’ di fortuna potresti portatela a letto quella sera stessa!