Come trovare una ragazza?


Come trovare una ragazza? Questa domanda è sicuramente il punto centrale dei rapporti tra il mondo maschile e quello femminile. Infatti non basta vedere e stare con delle belle ragazze, rimanerci più o meno amico per un certo periodo. Questo noi non lo vogliamo, noi vogliamo averle! Quindi come faccio ad avere una ragazza?

Partiamo dal presupposto che ogni mondo è paese, infatti non tutte le donne e ragazze sono uguali. Come è evidente ci sono diversi fattori culturali e sociali che possono più o meno inibire o plasmare il modo di vivere e di vedere certe cose. Chiarito questo possiamo in ogni caso ribadire che se vuoi una donna devi in qualche modo corrispondere al target di uomo che lei sta cercando.

Sii te stesso e non accontentarti, ma mostra disponibilità

Molti ragazzi che si chiedono come fare per trovare una ragazza si snaturano pur di piacerle o, peggio ancora, si accontentano della prima che incontrano. Non buttarti giù, non devi cambiare ciò che sei né tanto meno fidanzarti con una ragazza che non rispecchia i tuoi canoni estetici e caratteriali per il semplice gusto di avere una fidanzata. Non commettere questi errori che potrebbero portarti ad una relazione infelice.

Allo stesso modo se vuoi sapere come trovare una bella ragazza devi in qualche modo entrare nel suo mondo. Ad esempio se lei ama il teatro, ogni tanto puoi anche accompagnarla anche se non è esattamente il tuo hobby preferito. Lei apprezzerà la tua disponibilità, anche se non sto assolutamente dicendo che devi schiavizzarti e metterti a sua completa disposizione, questo potrebbe essere un grosso errore da parte tua. Trova il giusto equilibrio tra i tuoi ed i suoi interessi.

Renditi interessante ai suoi occhi

Se vuoi sapere come si fa a trovare una ragazza devi renderti interessante ai suoi occhi. Non mostrare subito le tue carte migliori, ma conserva un asso nella manica che potrebbe risultare vincente. Supponiamo che hai un maneggio: non rivelarlo subito. Potresti scoprire che lei è amante dei cavalli per poi invitarla al tuo maneggio per una galoppata. Sicuramente la sorprenderai e catturerai la sua attenzione.

Come trovare argomenti di conversazione con una ragazza?

Le donne amano parlare ed ancora di più amano i buoni ascoltatori. Mostrati interessato ed attivo mentre lei parla, fornendo qualche consiglio o un tuo parere. Lei apprezzerà la tua capacità di ascolto, ma evita argomenti come: religione, politica e calcio. Potrebbero aprire discussioni spiacevoli quindi almeno per le prime volte sorvola su questi argomenti. Mentre la ascolti cerca di individuare alcuni interessi comuni, così da trovare lo spunto per una conversazione brillante e piacevole.

Impara a conoscere gli input lanciati dalle donne

Se vuoi sapere come trovare una ragazza in poco tempo, impara a riconoscere i segnali che lei ti lancia. Per quanto noi maschi ci mostriamo sicuri di noi e autorevoli, a volte ci perdiamo in un bicchiere d’acqua. Ti è mai capitato di scoprire che la tua compagna di banco del liceo aveva una cotta per te? O che quella ragazza che si è fidanzata in estate col tuo amico in realtà aveva puntato te inizialmente? Ecco, devi prestare più attenzione ai dettagli. Un messaggio, uno sguardo o un sorriso potrebbero nascondere un interesse da parte dell’altra persone. Fai molta attenzione a tutti questi particolari, altrimenti la ragazza potrebbe pensare che lei non ti interessa e scivoleresti nella tanto temuta “zona amico”.

Presta attenzione al tuo aspetto fisico

L’abito non sempre fa il monaco, ma è chiaro che devi prestare attenzione al tuo aspetto fisico per capire come trovare una ragazza velocemente. Trova un taglio che ti valorizzi, cura l’igiene orale e personale scegliendo un profumo penetrante ma non disturbante e mantieni le unghie pulite. Noi maschietti a volte siamo un po’ sciatti nell’abbigliamento e nell’aspetto fisico o comunque (fatte alcune eccezioni) non abbiamo la loro stessa attenzione. Una maggiore cura di se stessi attirerà maggiore l’attenzione dell’altro sesso.

Come trovare una ragazza in chat

Se sei particolarmente timido e non sai come trovare l’amore con una ragazza, il web viene in tuo soccorso. Oltre ai social ci sono ormai tantissimi siti per incontri che, grazie ad appositi filtri, ti consentono di trovare una ragazza in chat in base all’età, alla città di residenza, agli interessi in comune ecc. Su Internet puoi trovare potenzialmente migliaia di ragazze e sta a te decidere con chi affondare il colpo, quindi giocati bene le tue carte.

Clicca qui per incontrare ragazze