Una domanda molto frequente è come fare a rimorchiare e sedurre una donna in palestra? Come fare per conquistare una donna?
Sedurre una donna mentre si allena è sicuramente un sogno di tanti maschietti, ma bisogna muoversi con attenzione. Infatti le donne che frequentano le palestre si possono subito dividere in due categorie: le esibizioniste e quelle che ci vanno solo per allenarsi e basta. Noi dovremo agire sulle prime (o anche sulle seconde, ma in tal caso il gioco sarà più duro).
Come sedurre una donna in palestra: no al macho palestrato
Per poter sedurre con successo evita per piacere di comportarti da vero e proprio macho palestrato, mostrando con esagerazione i tuoi muscoli o facendo sollevamenti eccessivi. Ti ricopri di ridicolo e rischi di farti pure male se carichi troppo i pesi. Molti uomini pur di farsi notare eccedono, non ascoltano l’allenatore e si causano strappi e dolori non indifferenti. Sii naturale e dai la priorità alla tua salute quando vai in palestra. Sembra strano per noi uomini, ma le donne notano molto di più i ragazzi che si godono il proprio tempo e che non le guardano ogni 5 minuti, rispetto agli uomini che fanno di tutto per farsi notare. Quando trovi il momento giusto, in cui sia lei che tu non usate attrezzi particolarmente fastidiosi, attacca bottone.
Sii gentile ed umile
Per rimorchiare una donna in palestra devi armarti di gentilezza e umiltà. Puoi ad esempio offrirti di acquistare una bottiglia d’acqua alla macchinetta se lei non ha spiccioli, cederle il tuo posto ad un macchinario o suggerirle come fare meglio un determinato esercizio. Lei apprezzerà la tua gentilezza ed in questo modo avrai maggiori spunti per approcciare.
Se sei nuovo puoi invece chiedere tu consigli a lei su come svolgere un esercizio o come usare una macchina, usando frasi simpatiche e non banali. Lei si sentirà apprezzata in quanto fonte autorevole e sarà contenta di darti una mano.
Studia l’eye contact
Quando vai a “caccia” in palestra potresti essere circondato da tante belle ragazze, ma non “sparare sul mucchio”. Valuta bene la tua preda e, con circospezione e senza guardare ogni donna che passa come un allupato, valuta l’“eye contact”. Cerca di capire se qualche ragazza ti sta guardando, prova a sondare il terreno con sguardi e sorrisi. Se sono ricambiati, hai individuato la tua preda.
Lascia a casa le cuffie
Se vuoi sapere come si fa a rimorchiare una donna in palestra devi lasciare a casa le cuffie. Da una parte è vero che la musica dà una carica maggiore, ma dall’altra rischi di mettere un muro tra te e la ragazza. L’opportunità di parlare con lei potrebbe presentarsi in qualsiasi momento e rischi di perderla proprio perché stai ascoltando la musica.
Sfrutta le posizioni strategiche
Alcuni attrezzi o macchinari sono in posizioni strategiche, uno di fianco all’altro. Puoi sfruttarli per sederti affianco alla ragazza che ti piace ed attaccare bottone chiedendo consigli su come utilizzare quel macchinario. In alternativa cerca di capire quando sta per fare il tuo stesso esercizio, così potete alternarvi e scambiare qualche frase.
Non essere insistente
Un ultimo consiglio per approcciare una ragazza in palestra: non essere insistente. Magari qualche donna va in palestra solo per rimorchiare, ma la maggior parte di loro è lì per allenarsi e non per fare conversazione. Ai primi approcci stabilisci quindi un contatto, non devi portartela subito a letto. Man mano che sale il livello di confidenza puoi parlarci un po’ di più, ma non essere assillante soprattutto se sta svolgendo un esercizio. Rischieresti di diventare un peso per lei e, se proprio noti che non c’è interesse da parte sua, puoi continuare a pescare nel “mare magnum” della palestra.