Come portarsi a letto una donna in 24 ore

Chi di voi non ha mai sognato di incontrare una bellissima ragazza in un locale, riuscendo poi a portarla a letto? Le one night stand, il nome in gergo di questo tipo di rapporto occasionale, vengono spesso mitizzate tanto in senso positivo, quanto in senso negativo: c’è chi le dipinge come la cosa più facile del mondo e chi, invece, le considera pura utopia. Come sempre la verità sta nel mezzo, quindi prendete certe affermazioni con le pinze. Del resto anche le donne, esattamente come gli uomini, amano del sano buon sesso ma tendono ad essere un po’ meno esplicite dei maschietti un po’ per natura ed un po’ perché è il naturale gioco delle parti.

Dove andare per abbordare ragazze

Partiamo con la scelta della location, che è fondamentale. I posti migliori dove poter andare alla ricerca di sesso occasionale sono senza dubbio le feste, i locali e i pub frequentati. Luoghi affollati, pieni di persone che vogliono divertirsi e con un buon ricambio di gente. Difficilmente potrete avere successo in posti scarsamente frequentati, magari solo da coppie sposate e coppiette varie.

Le discoteche sono un habitat “evergreen” dove abbordare ragazze in cerca di avventura senza troppi sentimentalismi. Tenete presente che le donne in vacanza sono molto più disinibite, quindi risulta ancora più facile fare centro in questo particolare periodo dell’anno.

I corsi di latino-americano sono altri luoghi particolarmente “fertili” che pullulano di donne e ragazze molto calde ed aperte a nuove esperienze.

Ci sono poi gli “speed dating” che danno l’opportunità di conoscere donne della vostra stessa età ed eventualmente andare subito a letto senza troppi giri di parole.

La presenza di un buon numero di persone e di un rapporto donne-uomini favorevole è fondamentale. Questo perché non tutte le donne presenti in quel luogo avranno voglia di avere dei rapporti occasionali o non ne avranno la possibilità per i più svariati motivi: possono avere il ciclo, oppure possono non essere dell’umore adatto o potrebbero essere già sentimentalmente impegnate.

Come stabilire il primo contatto

Una volta stabilito l’eye contact con la vostra preda e una volta rotto il ghiaccio, non rovinate tutto lasciandovi guidare dal testosterone. Procedete con cautela, saggiate il terreno e stabilite una tensione erotica con la donna in questione. Evitate di apparire degli allupati facendo apprezzamenti volgari o squadrando il suo corpo come se fosse una bistecca sul banco del macellaio. No quindi ad approcci troppo sfacciati o peggio ancora scurrili, ma nemmeno troppo timidi o remissivi. Dovete sfoggiare tutto il vostro “charme” mixando opportunamente simpatia, fascino ed un pizzico di audacia per conquistare la vostra donna.

Le frasi giuste da dire per portarsi a letto una donna

Ogni donna è diversa dalle altre, quindi avere a disposizione un “frasario” ampio e variegato al momento opportuno consente di aumentare le proprie chanche. “Sei diversa dalle altre” è probabilmente una frase un po’ stantia che però ha sempre una certa presa soprattutto sulle donne particolarmente romantiche. Altra ottima idea è battere sullo spirito da crocerossina che alberga in ogni donna, quindi una frase del tipo “restiamo ancora un po’ insieme? Mi sento solo e con te sono in ottima compagnia” potrebbe fare breccia tra le mura difensiva della “preda”. “Ti piacerebbe andare a casa mia a vedere un film?”: altra frase piuttosto gettonata da utilizzare con una cinefila amante del buon cinema. Un buon bicchiere di vino rosso e qualche altra frase ad effetto faranno il resto. Infine con le donne più difficili bisogna tirare fuori l’armamento pesante con frasi che hanno un approccio “intellettuale” come “sei una delle donne più intelligenti che abbia mai incontrato”.

Infine un piccolo consiglio da tenere a mente per sapere come portarsi a letto una donna sposata: andare subito al sodo. Mogli e mamme che vogliono concedersi una piccola avventura extraconiugale non hanno tempo e magari neanche voglia di corteggiamenti e moine, quindi bisogna sfruttare questa situazione a proprio vantaggio. In questi casi non  è necessario utilizzare frasi specifiche, anzi se lei ci sta è meglio essere espliciti ma non volgari testando la sua voglia di trasgressione. Se gli input sono positivi, allora è meglio organizzare quanto prima un incontro a sfondo sessuale che sia estremamente discreto.

Fatevi trovare preparati

Quando avete intenzione di andare a caccia di una one night stand, ricordatevi di avere sempre le precauzioni con voi. Sarebbe un vero peccato bruciarsi un’occasione perché non avete il preservativo a portata di mano! Ovviamente è necessario farsi una bella doccia ed usare un profumo particolarmente afrodisiaco capace di sciogliere anche la donna più frigida! Se avete una casa dove portare la vostra “preda” assicuratevi che sia libera ed in condizioni igieniche quanto meno accettabili. In caso contrario procuratevi una macchina spaziosa da pulire accuratamente per evitare che cattivi odori o una carta sporca possano raggelare i bollenti spiriti.

Clicca qui per un incontro occasionale